Apparizioni TV,  Avril Lavigne,  Interviste,  Media,  Notizie Principali,  Video

Avril Lavigne @ 95.5 WPLJ

Durante il tour promozionale a New York la scorsa settimana, Avril Lavigne ha rilasciato un’intervista per la stazione radiofonica 95.5 WPLJ, di cui di seguito vi riportiamo il video:

Nel corso dell’intervista viene menzionata la sua presenza a “Dancing with the Stars” che dichiara essere stata diversa dal solito, poichè circondata da persone che danzavano.
Avril menziona di essere entusiasta di essere ritornata in scena con nuovo materiale per i fans e dichiara inoltre che l’album, dal titolo al momento ignoto, verrà rilasciato il prossimo Settembre. L’album è completo e terminato a tutti gli effetti, così come il photo shoot dell’album, che non sarà lo stesso utilizzato per la cover del singolo di Here’s to Never Growing Up.
Parlando del video, racconta di come non abbia mai smesso di andare con lo skater board, infatti di recente ha spinto anche Chad a provare il suo skater board.
Scherzando sulla scomodità dei tacchi alti, Avril Lavigne parla della sua linea di abbigliamento Abbey Dawn, che dichiara essere ancora attiva e per la quale cerca ispirazione dai viaggi. Racconta poi della sua passione per la pittura e dichiara che sarebbe una bella idea vendere qualche suo quadro per la Avril Lavigne Foundation.

Avril ironizza poi sulla sua memoria visiva, dicendo che ricorda che circa 10 anni fa è stata ospite di questa stazione radio e indossava delle Vans. Avril descrive sè stessa come: timida, introversa e calma, sebbene quando le persone la vedono nei video musicali sembri una persona totalmente diversa, che rispecchia la Avril circondata dagli amici più stretti.
In merito alla collaborazione con La Reid, Avril Lavigne si dichiara entusiasta poichè è colui che l’ha scoperta e le ha dato fiducia sin dall’inizio, e tuttora dimostra interesse e supporto nei suoi confronti. Hanno un rapporto molto stretto e si sentono per qualsiasi cosa, La Reid ha piena fiducia in Avril.
Tornando a parlare dell’album rivela che Bad Girl è una delle sue canzoni preferite dell’album: Marilyn Manson è presente nella canzone, è un pezzo rock e provocativo. I produttori principali dell’album sono la stessa Avril, Chad Kroeger e Martin Johnson. Il quinto album viene definito pop rock, anche se esplora sound diversi. Chad e Avril duettano inoltre insieme in una ballata, che potrebbe ipoteticamente diventare un prossimo singolo.
Parlando della sua partecipazione ai Billboard Music Awards 2013 le viene chiesto se presta attenzione alle star del momento, ai nuovi sound e alle hits radio. Avril dice che non ci presta molta attenzione e dice che molti cantanti prendono spunto dai sound attuali e producono canzoni molto simili a quelle già in commercio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *