Avril Bandaids,  Avril Lavigne,  Contest,  Fly

Fly Download Day

DOWNLOAD_DAY

A una settimana dal rilascio di “Fly” su Itunes, siamo lieti di annunciare il “Fly Download Day” che si svolgerà nel corso della giornata di Venerdì 24 Aprile.
L’obiettivo è quello di fare risalire il brano nella classifica italiana di Itunes, nonché di aiutare Avril Lavigne e la Avril Lavigne Foundation nella raccolta fondi per le Special Olympics.
Nel corso della giornata dovrete effettuare un minimo di due acquisti del brano su Itunes. In caso siate già in possesso del brano, potete usufruire dell’opzione “regala brano” e inviarla ad almeno due dei vostri amici.
Vi chiediamo inoltre di condividere la vostra partecipazione al Download Day utilizzando il tag #FlyDownloadDay su tutti i vostri social media; siate creativi, condividete immagini, fate circolare la notizia e se volete menzionateci su Twitter.
Inviate poi una mail contenente le prove del vostro acquisto all’indirizzo avrilbandaidsitalia@gmail.com e con oggetto “Fly Download Day“. La mail dovrà contenere prove di acquisto datate 24 Aprile; tutte le mail contenente materiale con diversa data verranno ignorate.
Tra tutte le email ricevute, selezioneremo poi un vincitore che si aggiudicherà una Avril Lavigne swag bag contenente alcuni premi inerenti all’artista.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *