Avril Lavigne,  Musica,  The Avril Lavigne Tour,  The Avril Lavigne Tour,  Tour e Concerti

Intervista per ctpost.com

 

10343689_669947329746262_7682517488807627098_nRecentemente Avril Lavigne è stata intervistata da Linda Tuccio-Koonz in vista dell’ultima data del The Avril Lavigne Tour che si terrà il 28 giugno, al Foxwoods Resort Casino (Mashantucket, CT).
L’intervista è stata pubblicata ieri su ctpost.com : Pop rock princess Avril Lavigne at Foxwoods; qui a seguito potrete trovare una traduzione dell’intervista a cura di Avril Bandaids Italia.

 

Hai dichiarato che questo album è “adatto ad ogni occasione” proprio per quanto riguarda i brani inclusi: emozionanti canzoni al pianoforte, nostalgiche canzoni estive, canzoni rock e Hello Kitty, che è diversa da qualsiasi altra. Per favore, spiegaci come una donna di 29 anni può essere “ossessionata con Hello Kitty”. E inoltre, da dov’è nata l’idea del tutu (gonna ampia) con i cupcakes che indossi nel video?

Sono una grande fan dei tutu!Ho indossato quel tipo di gonne per anni, così per me è stata una cosa naturale includerla nel mio video. Inoltre ne indosso una anche sul palco durante la performance di “Hello Kitty”. Questo video è dedicato ai miei fans giapponesi ed è stato fatto anche per il mio amore verso la cultura giapponese.
Il brand “Hello Kitty” è veramente popolare li, così questa è una canzone per i miei fans, per i fans di Hello Kitty e per il Giappone.

“Let Me Go” è una splendida ma struggente canzone di quest’album che canti insieme a tuo marito, Chad Kroeger dei Nickelback, com’è stato comporla?

È stata la prima canzone che abbiamo scritto insieme, durante il nostro primo giorno di studio. È stato fantastico. L’abbiamo scritta in un giorno, e volevo veramente che lui la cantasse insieme a me.

La ballata “Keep Holding On” è uno dei tuoi vecchi brani che ho sempre amato. So che l’hai scritta su richiesta per il film “Eragon”, ma è possibile avere altri dettagli?

E’ stata pensata come una canzone che potesse dare forza ad un film epico. Ho volutamente scritto a proposito del trovare la forza interiore e questo tema legava con l’idea di dare questa carica. Volevo fosse edificante, entusiasmante e potente

Nella tua canzone “Sk8er Boi” una ragazza adolescente rifiuta un ragazzo skater, perchè gli amici di lei non lo accettano (anche se segretamente alla ragazza, lui piace). Successivamente lui diventa una rock star e lei si lascia prendere dai rimpianti.
Abbiamo sentito dire che è in produzione un film basato su questa tua hit del 2002.
Riesci a ricordare un momento in cui ti sei abbassata alla pressione sociale, per poi avere dei rimpianti?

No. Non mi abbasso difronte alla pressione sociale. Scrivo quello che voglio e voglio dare ai miei fans lo stesso messaggio. Sii te stesso, credi in te stesso.

Cosa devono aspettarsi i fans dal tuo show al Foxwoods?

Suoneremo tutte le hits dei miei cinque album. Uno show energico per tutti i miei fans, e sarà un sabato sera! Dovranno tutti essere pronti a far festa!

Ho letto che possiedi più di 100 paia di Converse, e so anche che un gruppo di persone in Connecticut le colleziona. Tu ne hai un paio preferito?

Le più belle sono quelle che mi regalano i fans. Recentemente, un fan a Las Vegas me ne ha regalate un paio con su bearshark!Spaccano!

Hai detto, “Scrivo quello che sento, non mi importa di cosa pensano gli altri” sarebbe grandioso se fosse vero; lo è?

Non puoi preoccuparti di quello che pensano gli altri. Bisogna essere reali, e la fuori ci saranno sempre persone con cui rapportarsi se si è sinceri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *