Avril Lavigne,  Foto,  Media,  Notizie Principali

Traduzione sneak peek della rivista Nylon 2013

Avril Lavigne è stata scelta come copertina dell’inserto musicale della rivista Nylon per il 2013. Il sito ufficiale della rivista ha oggi pubblicato una piccola anteprima del contenuto della prossima pubblicazione.
Di seguito la traduzione in italiano a cura di Avril Bandaids Italia:

Nylon x Avril Lavigne

Un’anteprima della star di copertina del nostro numero musicale!

9547_ct_askldjfklsadjflsa

Avril Lavigne è stata scelta per la copertina di NYLON non una, non due, ma ora – con questo numero sulla musica annuale – ben tre volte. Ma c’è ancora molto di cui parlare con la nostra star di Giugno/Luglio; non solo ha un nuovo fidanzato, una nuova etichetta musicale, e una nuova linea di abbigliamento Abbey Dawn, ma anche un nuovo album. Anche se dovremo aspettare fino al prossimo autunno per ascoltare il suo quinto album, la scrittrice Liz Armstrong ha parlato con la cantautrice canadese per avere un’anteprima. “Questa volta non si tratta di canzoni riguardo relazioni e dubbi”, ha spiegato la Lavigne.
Prima che il numero venga pubblicato il prossimo 29 Maggio, ecco una piccola anteprima con alcuni scatti esclusivi dal photoshoot.

Riguardo le sue origini nell’industria musicale:
“Non ero il tipo di ragazza che mostrava il proprio corpo attorniata da ballerini e microfono auricolare . Quando sono entrata in scena avevo molto da dire con le mie canzoni, e suonavo la chitarra. Avevo uno stile, una presenza sul palco e tutt’altro totalmente differente dall’usuale”.

Riguardo la sua nuova direzione con questo album:
“Volevo solamente scrivere canzoni e fare qualcosa che fosse un po’ più artistico. Volevo andare per le strade, non stavo cercando di scrivere una grande album radiofonico.”

Rigurdo il non retrocede con i testi delle canzoni:
“A livello dei testi delle mie canzoni mi sono spinta a parlare di diversi argomenti di cui non avevo mai parlato prima. Non volevo essere così semplice. Ho provato ad esprimere me stessa ed andare fino infondo.”

Riguardo il suo fidanzato Chad Kroeger:
“Fa quello che faccio io – è un cantante, suona la chitarra, si esibisce sul palco scenico ogni sera, scrive canzoni […] Ci siamo divertiti davvero tanto. Andavamo d’accordo come collaboratori in studio, poi come amici, e abbiamo iniziato a frequentarci la scorsa estate.”

Riguardo all’essere semipro totalmente onesta:
“Sono molto trasparente. Se non sono me stessa, non riesco a fare bene, e questo riguarda non solo lo scrivere canzoni, ma anche le relazioni e tutto il resto. E se non sono felice, le persone se ne rendono subito conto.”

 

Intervista originale disponibile qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *